BIONDI

LA NOSTRA STORIA, IL NOSTRO FUTURO

È sempre stata la nostra storia a guidarci nelle scelte.
Fu la passione per l’orologeria a far nascere la Gioielleria BIONDI nel 1949.
Ed è quella stessa passione che ci guida oggi, che ci lega a Rolex, dove eccellenza e amore per il proprio lavoro si fondono

UNA SCELTA IMPORTANTE

Agostino, il fondatore di BIONDI, decise fin dagli inizi di trattare e commercializzare solamente i marchi che rappresentassero l’eccellenza del settore. La scelta ricadde naturalmente su Rolex, lo storico marchio che si pone ai vertici dell’orologeria mondiale grazie alla sua storia e alla massima qualità dei suoi orologi.

UN LEGAME DA OLTRE 50 ANNI

La sinergia con il mondo Rolex si è evoluta e consolidata nel corso degli anni permettendo oggi, alla famiglia BIONDI, di far conoscere la cultura e l’amore per i segnatempo Rolex con l’abilità che può derivare solo da una lunga tradizione e da una profonda conoscenza.

LO SPAZIO ROLEX

ROLEX e BIONDI hanno progettato e realizzato un ambiente interamente dedicato al prestigioso Marchio svizzero con il preciso obbiettivo di far scoprire e approfondire ogni aspetto inerente al mondo Rolex. Elementi di pregio, inseriti nello scenario di un ambiente curato nei minimi dettagli, garantiscono un’esperienza unica.

UN TEAM APPASSIONATO

La stessa attenzione e cura nei dettagli che è stata posta nella realizzazione nella nostra nuova sede, è stata anche posta nella scelta del nostro TEAM e, per poterne garantire sempre una completa preparazione, riceve regolarmente corsi di perfezionamento presso Rolex per poter rispondere a standard all’apice della categoria.

ROLEX E BIONDI SONO LEGATE DA UN FILO COMUNE COMPOSTO DA ECCELLENZA E PASSIONE
QUESTI ELEMENTI SONO ALLA BASE DEL NOSTRO PENSIERO E DELLA FILOSOFIA AZIENDALE
E SONO IMPRESCINDIBILI

BIONDI VERCELLI